assistenza-telelavoro.png

Assistenza Telelavoro per Aziende

Offriamo Assistenza Smart Working alle aziende per consentire ai propri dipendenti di lavorare da casa con gli strumenti necessari e la possibilità di accedere a tutti i dati.

Assistenza Telelavoro per Aziende

Risolvi ora il tuo problema informatico in azienda

Sappiamo che quando si presenta un problema informatico in azienda è fondamentale che sia risolto il prima possibile.

Per questo motivo il nostro servizio ti garantisce una risposta rapida del tuo tecnico dedicato, e per te questo significa meno stress in azienda. 

 

Non sei convinto?

Mettici alla prova! Siamo talmente sicuri che troverai utile ed interessante il nostro servizio che mettiamo a disposizione alcuni intervalli di tempo dei nostri tecnici per offrire 30 minuti di assistenza gratuita.

Clicca qui sotto per scoprire gli orari disponibili e fissare il tuo intervento.

Smart Working: Assistenza Informatica da Remoto

La rivoluzione digitale ha portato ad una crescente esigenza di persone che siano in grado di svolgere attività lavorative da remoto: consultare la posta elettronica, caricare documenti da condividere con i colleghi e l'editing in tempo reale sono solo attività che sempre più lavoratori stanno imparando a utilizzare. Lo Smart Working permette anche a molti professionisti del settore dell’informatica di poter svolgere la propria attività di assistenza informatica da remoto.

I Tool essenziali per il Telelavoro

Di seguito, alcuni degli strumenti indispensabili per lo Smart Working, per i quali veniamo chiamati ad effettuare assistenza informatica per le aziende.

Google Drive - Dropbox - Microsoft OneDrive: se preferisci Google Drive per poter godere di questo strumento è sufficiente disporre di una e-mail @gmail.com e automaticamente il motore di ricerca mette a disposizione la possibilità di archiviare in uno spazio limitato cloud based alcuni documenti. I tipi di file che possono essere caricati nelle cartelle condivise sono i più diversi: dai piccoli video ai documenti di testo e così via. Il grande vantaggio di questo strumento è che più collaboratori possono lavorare sullo stesso file e condividere le modifiche con altri in tempo reale.

Microsoft Teams: nell'era dello Smart Working molte aziende ed università utilizzano Microsoft Teams, l'ecletticità e la concretezza nella gestione delle videoconferenze lo colloca tra gli applicativi più importanti ed apprezzati. L'imponente mole di dati scambiati ed un numero considerevole di partecipanti alle videochiamate possono però manifestare problemi a cui solo un intervento di un esperto Microsoft Office 365 può rimediare.

Team Viewer: si tratta di un tool indispensabile per chi lavora da casa, mantenendo inalterata la produttività. Infatti, utilizzando la semplice connessione ad internet, permette la connessione tra due computer, di conseguenza ci si può connettere al computer presente in ufficio. 

Assistenza rapida per tutti gli applicativi aziendali, per la sicurezza e privacy, posta aziendale e sistemi di comunicazione e hardware.

logo.png

DOVE OPERIAMO:

Milano

Bergamo

Brescia

Monza e Brianza

In Tutta Italia (Da Remoto)

Iscriviti alla nostra newsletter

©2020 di Informatico Veloce. Credits.       P.IVA: 04683590964